Presentata la serie invernale di Nina for the dogs a Milano al Vogue Fashion Night Out.

IMG-20150923

Presentata la serie invernale di Nina for the dogs a Milano al Vogue Fashion Night Out.

 

Grande successo di pubblico per lanteprima nazionale della Nina ricoperta di foglie doro, nellatelier Gambari di via Vivaio.

Nella cornice dell’atelier Gambari di via Vivaio, nel tempio delle borse d’autore, creazioni uniche cucite da maestri artigiani con materiali di assoluto pregio, si è svolto l’evento di presentazione della nuova serie Nina for the dogs.

Un pubblico delle grandi occasioni proveniente da ogni parte d’ Italia, ha potuto scoprire da vicino queste splendide creazioni frutto della passione e dell’ingegno di Angela A.Resina.

Si è passati dalla classica in colore bianco al rosso e al nero, fino a quelle riproducenti i vari metalli con una finitura di grande pregio.

Ma la vera regina della serata è stata la Nina d’oro, ricoperta sapientemente da foglioline del prezioso metallo e custodita in una teca centrale che ne esaltava le forme e la lucentezza.

I presenti hanno così apprezzato questo oggetto di grande design che si presta anche per una collezione d’autore unica nel suo genere.

Le Nina non sono ancora presenti nei negozi di alta gamma ma sono già acquistabili singolarmente attraverso una richiesta che può essere evasa attraverso il sito internet, sono contenute in un sacchetti logati e spedite a domicilio con un packaging accattivante.

Possedere uno di questi esemplari potrà diventare un privilegio perché ogni copia costituisce, di fatto, un’opera unica.

Per l’occasione Angela Resina ha dichiarato “sono davvero felice di tutta questa attenzione ad un progetto che mi vede entusiasticamente coinvolta. Questa sera ho qui con me amici e persone che conosco per la prima volta e gli apprezzamenti che rivolgono alle mie Nina mi sollevano di tutte le fatiche e limpegno che stanno dietro ad una creazione di questo tipo. Un ringraziamento particolare va a Rinaldo Gambari che ci ha ospitato e che ha consentito alle mie creazioni di trovarsi in mezzo ad altre opere di artista che sono le sue borse in tutte le loro declinazioni. Grazie a tutti.

A tarda notte si sono spenti i riflettori su Nina ma siamo certi che si riaccenderanno immediatamente per illuminarne il successo.

Ufficio Stampa Nina for the Dogs

info@ninaforthedogs.it

www.ninaforthedogs.it

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

tre + venti =