Nina al Fuorisalone 2016

Nina for the dogs in mostra al nhow Hotel di Milano.
Dal 12 aprile fino al 17 aprile 2016, il prestigioso albergo milanese, famoso per le grandi mostre di arte e design, ospiterà durante il Fuorisalone del mobile, Nina, la cagnolina più amata d’Italia.

Si apre al Nhow di Milano un’altra importante edizione del Fuorisalone del Mobile 2016, dal 12 al 17 Aprile, che ospiterà alcune opere di design e arte delle collezioni esclusive di Nina for the Dogs, il progetto di Angela A. Resina che racchiude splendidi esemplari riproducenti una cagnolina in scala ridotta.
Si potranno ammirare i nuovi colori della collezione primaverile con cromatismi mai visti fino ad ora, con diverse finiture superficiali. Completeranno l’offerta al pubblico, alcuni pezzi unici di Nina reinterpretati da famosi artisti.
Gli esemplari di Nina saranno esposti nella lobby dell’hotel mentre la versione artistica sarà collocata nello spazio espositivo archeologico posto sotto il pavimento di cristallo.
Nina ha un forte valore simbolico e nasce da un’idea di Angela A. Resina ispirata dall’adozione della sua piccola cagnolina. Ogni Nina realizzata contribuisce al sostegno di strutture che si occupano di cani abbandonati.
In occasione del Fuorisalone del Mobile sarà possibile acquistare le opere ad un prezzo promozionale valido solo per il periodo espositivo, la presenza della designer Angela A. Resina garantirà l’esclusività delle opere che vengono consegnate con certificato di autenticità e firmate in originale.
L’evento fa parte del circuito che accompagna il Salone Internazionale del Mobile, la manifestazione che compie quest’anno 55 anni e che l’anno scorso ha registrato oltre 310 mila visitatori: Quest’anno sono previsti oltre 1300 espositori, il richiamo internazionale mette Milano al centro del mondo, nel settore del design per tutto il periodo.
Per Angela A. Resina ancora una occasione di presentare versioni sempre esclusive delle proprie opere ad un pubblico sempre più vasto e qualificato e raccogliere sempre maggiori successi.

NINA FOR THE DOGS
Nina for the dogs nasce nel 2015 da un’idea di Angela A. Resina. Il progetto fonde la passione per l’arte, il design, e l’amore per gli animali in un’unica creazione d’autore, ispirato dalla cagnolina Nina. Sono elementi di design realizzati con materiali innovativi e le più moderne tecniche di lavorazione, completamente Made in Italy. E’ stata esposta in tutta l’Italia, da Nord a Sud, da Taormina a Venezia. La più recente apparizione è stata presso il MAD (Milano Art Design) al Nhow, fashion & design hotel e Affordable Art Fair a Milano; Lazisee Art Open Space sulle rive del Lago di Garda. È disponibile in varie finiture superficiali e colorazioni; inoltre, esiste una collezione d’arte reinterpretata da artisti italiani. Ogni Nina realizzata contribuisce al sostegno di strutture che si occupano di cani abbandonati.
Ufficio Stampa Nina for the Dogs
info@ninaforthedogs.it
www.ninaforthedogs.it

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

diciassette + quattordici =