Grande successo di pubblico per Nina for the Dogs al nhow di Milano

IMG_1843

Grande successo di pubblico per Nina for the Dogs al nhow di Milano

Alla serata di opening della prestigiosa mostra di arte e design “Silence” interesse, curiosita’ e spettacolo hanno fatto da cornice alla presenza di pezzi unici di “Nina”.
Il pubblico delle grandi occasioni ha affollato le sale del famoso nhow di Milano, tra degustazioni e musica dal vivo, è stato un andirivieni di persone che hanno riempito la hall e i piani soprastanti dove sono allestite opere d’arte e di design internazionale.
Nina ha riscosso un grandissimo successo con autorevoli critiche positive e commenti entusiastici della maggior parte dei presenti.
Angela A. Resina, protagonista della serata ha avuto modo di illustrare le proprie opere esposte per l’occasione e fino alla prossima primavera, sia in teche poste innanzi alla reception e all’ingresso della zona ristorante, sia nell’area archeologica posta sotto un cristallo pedonabile dal quale si possono ammirare i più significativi pezzi decorati e reinterpretati da artisti emergenti di ogni località d’ Italia.
“E’ stata una esperienza entusiasmante” ha dichiarato Angela A.Resina, “l’attenzione e l’interesse delle persone intervenute al vernissage, mi conferma che le nostre creazioni piacciono, sono immediate, colpiscono le persone e arrivano al cuore. Una serata come questa mi ripaga di tutto l’impegno che concentro sulla mia iniziativa Nina for the Dogs e mi incoraggia a proseguire con sempre nuove forme di interpretazione dell’opera originale, confermando che il progetto è in continuo movimento ed evoluzione.”
L’esposizione è visitabile liberamente senza limiti di orario.
A breve Nina sarà inoltre presente in altre località italiane, con l’augurio del medesimo successo.
Ufficio Stampa Nina for the Dogs

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + otto =