Sgarbi sceglie Nina Oro per la sua dimora milanese.

IMG_20150929_

Sgarbi sceglie Nina Oro per la sua dimora milanese.

In una breve apparizione nella capitale meneghina, il famoso critico darte, si assicura una delle opere uniche più belle della serie.

Un questo scampolo di fine estate, Vittorio Sgarbi fa tappa a Milano e la sua visita, come ormai di consueto, suscita interesse.

Deve presentare alcune manifestazioni di alto livello culturale e artistico, sostenendo il valore della bellezza ma prima incontra Angela Resina e dopo aver apprezzato l’iniziativa Nina For The Dogs sceglie un esemplare in colore oro che colloca nel salone della sua casa milanese.

Un altro importante tassello che conferma quanto il percorso di design ed artistico del progetto prosegua con consensi di alto valore ed apprezzamenti che collocano Nina for the dogs nel segmento più alto del settore.

“Ho avuto il piacere di donare a Vittorio Sgarbi un esemplare di Nina Preziosa che è rifinita in color oro, soprattutto perché, oltre ad apprezzarne il suo giudizio critico, ha deciso di collocarla nella propria casa di Milano. Conosco quanto sia difficile essere apprezzati da Sgarbi che è noto per le sue intemperanze e che di certo non è prodigo di complimenti se non è convinto”.

Come viene definita nelle sue presentazioni, Nina è Bellezza, Moda, Design ma da oggi, crediamo, con l’apprezzamento di Sgarbi, diventa un po’ di più anche Arte e Cultura.

Ufficio Stampa Nina for the Dogs

info@ninaforthedogs.it

www.ninaforthedogs.it

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

quindici + venti =