Nina si presenta a Roma tra i nuovi “profumi” italiani

DSC_5803

Nina si presenta a Roma tra i nuovi “profumi” italiani

Grande attesa per l’evento di opening di “Flumen” nuova ed esclusiva boutique olfattiva e sensoriale nel centro di Roma.
Sarà un evento da ricordare quello che il prossimo giovedi 19 novembre si svolgerà nella centralissima Via Fontanella Borghese, a un passo da San Lorenzo in Lucina.
Occasione l’apertura di Flumen, una boutique esclusiva dove per la prima volta si combineranno l’antica arte del profumo con un concetto più attuale ed evoluto di essenza.
Questa iniziativa in anteprima per l’Italia, nasce dall’idea di giovani imprenditori che vogliono raccontare, attraverso un sapiente accordo di essenze, le sensazioni più nascoste ed autentiche, alla ricerca di una raffinata forma di comunicazione tra emozioni.
Il risultato è una più intima visione del profumo che cessa di coniugare, semplicemente, le variegate note olfattive, per assurgere a vero e proprio strumento di comunicazione e di condivisione delle sensazioni.
Il profumo, dunque, come estensione della personalità, dei pensieri, come sostituto privilegiato delle parole e dei gesti, rivela, all’esterno, gli stati più profondi dell’animo.
Non potevano quindi mancare ad evento così prestigioso, esclusivo Made in Italy, le creazioni di Angela A.Resina che, per l’occasione, ha selezionato gli esemplari di Nina in colore bianco matt, arancione e rosso lucido, che saranno collocate nei locali di Flumen, magistralmente arredati.
L’accostamento con un prodotto esclusivo, frutto dell’ingegno e della maestria italiana come quello individuato da Flumen, risulta vincente perché si rafforzano i valori di base che accompagnano Nina for the dogs fin dai suoi esordi.
“Sono contenta di questa collaborazione” ha dichiarato Angela A. Resina. “Conosco l’impegno che è stato profuso per avviare una attività come Flumen che si distinguesse sul mercato delle essenze e dei profumi. Mi fa piacere esporre le mie opere in tale contesto ed essere presente anche a Roma con le varie serie e collezioni di Nina. Sono certa che mettere insieme capacità di giovani imprenditori italiani sia comunque un successo a priori”.
In Flumen promettono che, attraverso l’esperienza di nasi prestigiosi, unita ad anni di sperimentazione e tecniche all’avanguardia, ha dato vita ad una linea di “Parfum” altamente evocativi e persistenti.
Profumi unici ed esclusivi, che trovano origine nella ricerca di inediti accostamenti di fiori, frutti, legni: piramidi olfattive innovative, create da note che compongono la melodia emozionale più profonda.
Non resta che partecipare all’evento di apertura e verificare di persona la bellezza, la creatività, l’arte tutta italiana di questi progetti che sono la speranza di un continuo miglioramento della nostra qualità di vita.

Ufficio Stampa Nina for the Dogs

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 − sette =