Nina for the dogs partecipa all’asta di CharityStars

Nina for the dogs partecipa all’asta di CharityStars

Nina for the dogs partecipa all’asta di CharityStars.
Dal 7 aprile fino al 21 aprile 2016, Nina, la più famosa cagnolina italiana, sara’ messa in vendita nella piattaforma online dei VIP per aiutare la Teg4friends, Onlus siciliana che salva ogni anni tanti cani dall’abbandono.
In arrivo il prossimo 7 aprile, una nuova asta di CharityStars nella sezione Arte&Design a cui Nina avrà il privilegio di partecipare. ( http://www.charitystars.com/product/ninaforthedogs-scultura-in-polvere-di-marmo-di-angela-a-resina-31x30cm )
CharityStar e’ una piattaforma innovativa specializzata nel mettere all’asta oggetti esclusivi di personaggi famosi e di grandi aziende per supportare le realtà del non profit.
L’asta benefica, che avrà luogo dal 7 al 21 aprile, nasce con l’intento di promuovere e far conoscere ulteriormente la Teg4friends, Onlus siciliana a sostegno degli animali abbandonati. In asta una delle creazioni più famose della designer Angela A:Resina : la Nina “ambiziosa”, esemplare di colore rosso appartenente alla collezione esclusiva di Nina for the Dogs.

“La partecipazione all’asta di CharityStars e’ un evento emozionante per il mio progetto ma soprattutto per la Teg4friends” – sottolinea proprio Angela A. Resina – “Mi piace l’idea che Nina possa essere un mezzo per far conoscere ancor di piu’ la realta’ e l’impegno quotidiano di questa Associazione perché questi animali hanno davvero tanto bisogno di noi e mi auguro davvero che ciò accada e abbia tanto successo”.
La base d’asta parte da 100 euro e il 20% dei provenienti verra’ devoluto interamente alla Teg4friends, per la buona riuscita dell’iniziativa è importante la partecipazione attiva di tante persone che, con il proprio senso civico e con l’amore verso gli animali, sostengano il lavoro quotidiano dei volontari di Teg4friends.
NINA FOR THE DOGS
Nina for the dogs nasce nel 2015 da un’idea di Angela A. Resina. Il progetto fonde la passione per l’arte, il design, e l’amore per gli animali in un’unica creazione d’autore, ispirato dalla cagnolina Nina. Sono elementi di design realizzati con materiali innovativi e le più moderne tecniche di lavorazione, completamente Made in Italy. E’ stata esposta in tutta l’Italia, da Nord a Sud, da Taormina a Venezia. La più recente apparizione è stata presso il MAD (Milano Art Design) al Nhow, fashion & design hotel e Affordable Art Fair a Milano; Lazisee Art Open Space sulle rive del Lago di Garda. È disponibile in varie finiture superficiali e colorazioni; inoltre, esiste una collezione d’arte reinterpretata da artisti italiani. Ogni Nina realizzata contribuisce al sostegno di strutture che si occupano di cani abbandonati.

Ufficio Stampa Nina for the Dogs
info@ninaforthedogs.it
www.ninaforthedogs.it

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

due × 1 =