Nina for the dogs in mostra al nhow di Milano

Invito Nina in nhow hotel

Nina for the dogs in mostra al nhow di Milano

Dal prossimo 12 novembre fino a fine marzo 2016, il prestigioso albergo milanese, famoso per le grandi mostre di arte e design, ospiterà Nina. La mostra intitolata “Silences” durerà fino a fine marzo 2016 e ospiterà alcune copie della cagnolina che ha fatto impazzire le star del cinema e che prosegue milanese il suo successo dopo la Vogue Fashion Night.
Nina for the dogs è un progetto in continua evoluzione che comprende, ad oggi, una serie di oggetti di design costituiti dalla riproduzione della cagnolina in scala ridotta, disponibile in diverse finiture superficiali che vanno dal colore base bianco, a differenti coloriture sia in lucido che in opaco, per continuare con quelle oro, argento e bronzo con effetto metallo e quella completamente trasparente, fino alla versione più preziosa, con il mantello in foglie d’oro.
Gli esemplari di Nina saranno esposte nella hall del nhow di via Tortona in teche illuminate che ne esaltano i cromatismi, alcuni pezzi reinterpretati da artisti emergenti che ne hanno dipinto copie uniche con livree frutto del loro estro artistico saranno collocate nello spazio espositivo posto sotto il pavimento di cristallo.
Le varie versioni di Nina nascono dalla passione e dall’ingegno di Angela A.Resina, il suo elemento fortemente simbolico favorisce anche l’azione sociale ed è per questo che parte del ricavato della vendita è destinato a strutture che si occupano dei cani abbandonati.

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

13 + sedici =