Aliante, rivista siciliana ospita Nina

Nina di Alice Valenti

Aliante, rivista siciliana ospita Nina

Nell’ultimo numero del famoso bimestrale d’accoglienza in Sicilia “Aliante”, rivista siciliana che si occupa di arte, cultura e turismo, ampio spazio al progetto Nina for the dogs.
C’è sempre grande attesa sui contenuti di ogni edizione della rivista che riserva sempre novità e illustra iniziative importanti per i suoi numerosi lettori che varcano anche i confini regionali.
È quindi molto interessante l’articolo redazionale confezionato sull’inziativa imprenditoriale di Angela A. Resina, catanese doc che così ha commentato: “Sono orgogliosa come giovane siciliana che questa importante testata editoriale si sia occupata di me e del mio progetto Nina for the dogs. Dopo i recenti successi raccolti in giro per l’Italia, con consensi anche dall’estero, mi fa piacere essere citata anche localmente, come sapete quella in Patria è normalmente l’affermazione più difficile.”
L’articolo descrive compiutamente l’evoluzione del progetto e la sua finalità sociale.
Prossimamente Nina for the dogs sarà presente al prestigioso ed importante Nhow hotel di Milano dove esporrà le sue opere principali fino al prossimo maggio.
Nina non finisce mai di fornire nuove sorprese e siamo certi che anche dalla Sicilia seguiranno i suoi successi.

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 − otto =