DesignCircus presenta Nina da Porcelanosa in via Marghera a Milano

13466373_733572766782453_1863674527986792033_n

DesignCircus presenta Nina da Porcelanosa in via Marghera a Milano

DesignCircus è un evento pensato per dare il giusto risalto all’autoproduzione di qualità. I designer che vi partecipano si distinguono per il loro talento, la professionalità, la creatività, il loro talento imprenditoriale e la voglia di mettersi in gioco in un contesto esclusivo e stimolante. Con tanto piacere Nina partecipera’ all’evento organizzato da DesignCircus presso Porcelanosa, noto showroom di design milanese situato in via Marghera 45. Per la durata di 1 mese, a partire dal 22 Giugno 2016 verra’ esposta una parte della collezione “Nina for the dogs”, tra cui la Nina “foglie d’argento” reinterpretata da una famosa restauratrice con foglie d’argento provenienti da Firenze, la “Nina Puzzle” del famoso artista Giampiero Arzuffi, la “Nina in pura trasparenza” realizzata in resina e la “Nina oro invecchiato” cui una simile e’ posseduta del famoso critico d’arte Sgarbi; a completare la collezione non mancheranno le Nine dal manto colorato in base alle tonalita’ piu’ di tendenza dell’estate 2016.
“Collaborare con DesignCircus, Stefano Epis e tutto il loro staff, e’ un evento che mi entusiasma perche’ mi conferma ulteriormente il riconoscimento di Nina come oggetto di Design in una Milano capitale del Design nazionale – sottolinea Angela A. Resina – E’ veramente stimolante lavorare con DesignCircus perche’ credono profondamente nei giovani artisti e designers e riescono a trasmettere questa forte passione”.
La collezione Nina for the dogs sara’ in esposizione dal 22 giugno fino a fine luglio presso Porcelanosa in via Marghera 45 a Milano.
NINA FOR THE DOGS
Nina for the dogs nasce nel 2015 da un’idea di Angela A. Resina. Il progetto fonde la passione per l’arte, il design, e l’amore per gli animali in un’unica creazione d’autore, ispirato dalla cagnolina Nina. Sono elementi di design realizzati con materiali innovativi e le più moderne tecniche di lavorazione, completamente Made in Italy. E’ stata esposta in tutta l’Italia, da Nord a Sud, da Taormina a Venezia. La più recente apparizione è stata presso il MAD (Milano Art Design) al Nhow, fashion & design hotel e Affordable Art Fair a Milano; Lazisee Art Open Space sulle rive del Lago di Garda. È disponibile in varie finiture superficiali e colorazioni; inoltre, esiste una collezione d’arte reinterpretata da artisti italiani. Ogni Nina realizzata contribuisce al sostegno di strutture che si occupano di cani abbandonati.

 

Milano 21 Giugno 2016
Ufficio Stampa Nina for the Dogs
info@ninaforthedogs.it
www.ninaforthedogs.it

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

quattro × tre =