“Live Painting ” Nina in Cascina Cuccagna

“Live Painting ” Nina in Cascina Cuccagna

Martedì 12 luglio alle 19.00 nella splendida cornice della Cascina Cuccagna di Milano, La Mostra Diffusa incontra Nina for the dogs per un live painting. Durante la presentazione de La Mostra Diffusa in Cascina Cuccagna sarà la volta di Antonio Syxty che dipingerà dal vivo una Nina.
La mostra diffusa fa parte di un progetto piu’ grande e innovativo, le “Anime nascoste”, ideato da Alberto Oliva, e riguardante quei luoghi in cui si va per un motivo e si ritorna perché se ne trovano mille altri inaspettati. Le Anime Nascoste e’ la rete degli spazi più creativi di Milano cui fanno arte e cultura: ristoranti, appartamenti, pub, bar, librerie, negozi, ostelli, spazi alternativi. Ad oggi e’ la più grande realtà urbana capace di rispondere alla nuova domanda di cultura allargata e trasversale, per rendere Milano la capitale nel mondo di un modo innovativo, divertente e moderno di intendere il tempo libero in città. Milano è piena di posti che accendono scintille di creatività, cultura e intrattenimento tutte le sere, tutti i giorni dell’anno venendo incontro ai desideri sempre più personalizzati di cittadini e turisti.
Per maggiori info riguardo la Mostra Diffusa e le Anime Nascoste:
http://www.albertooliva.it/portfolio/anime-nascoste/
Milano, 11 luglio 2016

 
NINA FOR THE DOGS
Nina for the dogs nasce nel 2015 da un’idea di Angela A. Resina. Il progetto fonde la passione per l’arte, il design, e l’amore per gli animali in un’unica creazione d’autore, ispirato dalla cagnolina Nina. Sono elementi di design realizzati con materiali innovativi e le più moderne tecniche di lavorazione, completamente Made in Italy. E’ stata esposta in tutta l’Italia, da Nord a Sud, da Taormina a Venezia. La più recente apparizione è stata presso il MAD (Milano Art Design) al Nhow, fashion & design hotel e Affordable Art Fair a Milano; Lazisee Art Open Space sulle rive del Lago di Garda. È disponibile in varie finiture superficiali e colorazioni; inoltre, esiste una collezione d’arte reinterpretata da artisti italiani. Ogni Nina realizzata contribuisce al sostegno di strutture che si occupano di cani abbandonati.
Ufficio Stampa Nina for the Dogs
info@ninaforthedogs.it
www.ninaforthedogs.it

About ninadmin

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

nove + 3 =